giovedì 25 ottobre 2007

French Can Can

Ieri sera sono stata al Moulin Rouge. Non per cantare o ballare - anche se il mio stacco di coscia me lo potrebbe permettere - e nemmeno per assistere ad uno spettacolo. Bensì per dare lezioni di italiano ad una ragazza che lavora alla prenotazione clienti.
A quanto pare, il gran numero di connazionali pervertiti che fanno la fila per vedere 2 tette al vento giustifica queste costose lezioni private.
La mia alieva mi ha anche mostrato l'interno del teatro: una gran sala tutta sfavillio di luci e specchi, occupata da lunghi tavoli disposti a raggera intorno al palco e apparecchiati tipo Cenone di Capodanno, dove mangiano i clienti prima dello spettacolo.
No, non ho visto le ballerine, e non ho intenzione di intrufolarmi nei camerini per fare foto osé alle ragazze che si cambiano.

Casualmente, proprio ieri sera dovevo andare a dormire non lontana dal Moulin Rouge. Infatti, al momento di trasferirmi nell'attuale monolocale, il mio coinquilino mi aveva chiesto di lasciargli libero l'appartamento per due notti, perché doveva invitare un'amica.
Così ho trovato un ostello a Barbès, zona pittoresca abitata in prevalenza da immigrati arabi, poco distante da Pigalle. Ci sono arrivata a piedi dal Moulin Rouge, direttamente dopo la lezione.

La strada che va dal Moulin Rouge a Pigalle é un susseguirsi ininterrotto di negozi e locali dai nomi vagamente allusivi: Sex Machine, Pussy's, Sexodrome, Supermarche Erotique, Frou Frou, Sex O!, ecc ecc.
Che noia. Me ne sono andata a dormire alle nove e mezzo!

2 commenti:

Janetframe ha detto...

cheppalle, davvero!

Anonimo ha detto...

NON ANDATE AL PUSSY'S!!!!

Per entrate in questo cavolo di locale a Pigalle ci hanno chiesto solo 10 euro a persona, comprensivi di consumazione. Ma appena entrati, abbiamo scoperto che le ragazze facevano davvero schifo grasse da morire!!!). Ci hanno cominciato a ballare vicino, e poi ci hanno chiesto se offrivamo loro un drink. Alla fine ci è arrivato un conto da 100 euro a persona. ABbiamo protestato ma il proprietario ha tirato fuori un menu da cui risultava corretto il prezzo, e ci ha minacciato se non avessimo provveduto a pagare tutto e subito.
Non andateci!!!!