mercoledì 10 ottobre 2007

Deus ex machina (per continuare col latino)

Miracolo!
Due sere fa, mentre passavo il peggiore compleanno della mia vita, mi é caduto dal cielo un vero miracolo: una sistemazione, improbabile e sempre provvisoria, ma almeno sicura per un po' di tempo.

Mia sorella ha fatto partire una incredibile catena dell'ammmmore, che ha raggiunto un amico di un'amica di una sua amica. Questo amico vive solo a Parigi in un residence triste e anonimo, ma con un letto in più, e mi ha proposto il letto che gli avanza!
Anche lui sta cercando un alloggio migliore, e prima o poi lascerà il residence. Ma nel frattempo, io avro' un po' più di tempo e serenità per cercare una sistemazione seria.
Vedremo come sarà questa convivenza in 20 mq con uno sconosciuto.

2 commenti:

Janetframe ha detto...

in 20 mq? o è un letto a castello o è un letto a due piazze!

voce_narrante ha detto...

che maligna.... sono 2 minuscoli letti singoli, va bene?!?!?